News

Parte la collaborazione tra El Tamiso e Goel Bio

goel bioDa sempre la nostra Cooperativa è impegnata nel garantire rapporti e prodotti che non siano solo biologici, ma anche etici, ottenuti nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo.

A primavera siamo andati “in gita sociale” in Calabria e nella Locride; abbiamo incontrato e capito cos’è GOEL; siamo stati ospiti proprio dell’agriturismo “A Lanterna” a Monasterace, dove tra il 30 e il 31 Ottobre scorso si è verificato l’ennesimo attentato intimidatorio, con l’incendio di capannone e trattore – ma già stiamo parlando della Festa della Ripartenza http://www.goel.coop/bio/news/19-festa-della-ripartenza.html con l’aiuto di tanti.

Bene, da oggi vi proponiamo i loro prodotti freschi in un settore particolare del listino. I prezzi non sono collegati con altri prodotti simili, poiché la filosofia di GOEL è di riconoscere sempre e comunque il costo di produzione all’agricoltore; uno sforzo questo che dovremo fare un po’ per tutti i nostri acquisti, se abbiamo a cuore lo sviluppo di un’agricoltura realmente sostenibile e soprattutto che abbia un futuro.

images

Goel Bio, società cooperativa sociale agricola, nasce ed opera come mezzo attivo di cambiamento, attraverso valorizzazione della tipicità, impegno attivo per la legalità, rispetto dell’ambiente e difesa della dignità del lavoro agricolo. Il tutto senza mai tralasciare la ricerca dell’alta qualità. Goel Bio sposa il metodo di coltivazione biologica, per prendesi cura dell’ambiente e del consumatore.

La valorizzazione e il supporto di queste scelte produce e incentiva un reale e tangibile aumento non solo della cultura, ma anche dell’economia legale.

Goel Bio fa parte del Gruppo Cooperativo GOEL che ha come mission il cambiamento socio-economico della Locride e della Calabria attraverso l’impresa sociale quale strumento per contrastare la ‘ndrangheta e le massonerie deviate, per la democrazia ed il bene comune.

arance goelLOGO 3 colori

Comment(1)

  1. REPLY
    laura failla says

    Brava Goel!!! Finchè non ci rimbocchiamo le maniche non cambierà mai niente…bisogna crederci 🙂 E voi di el Tamisio siete proprio bravi!

Invia